Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2018, 18:16  
T_M
Guppy
 
L'avatar di T_M
 
Registrato: Sep 2013
Città: Rho
Acquariofilo: Dolce
Età : 48
Messaggi: 465
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ricordo un tempo questo "spazio" come un buon punto di partenza da cui iniziare o buon punto di arrivo da cui migliorare.
Lo storico e la sua consultazione molti ha aiutato e molti ha fatto incazzare (sempre bello poter azzuffarsi per dei pesci..)
Ma in fondo, sempre nel rispetto delle esperienze altrui, facilmente comprensibili, facilmente monitorabili dall'opinione della comunità.
Come spesso accade quando arrivan interessi "aziendali" le linee di pensiero voltan faccia e diventan commerciali, area in cui la quantità vince sempre sulla qualità.
Se non fosse che una scelta del genere fa perder in partenza perchè sulla quantità i social sono imbattibili.
E senza qualità e senza numeri.. si finisce per soccombere.
Cosa resta oggi?
Un mondo pieno di bimbiminkia che aprono un gruppo FB nuovo prima ancor di aver in vasca quella specie, vasche che non durano più di sei mesi, guru che portan avanti sette sataniche segrete quasi come se dovessero diventar politici, un infinità di blateratori e sbandieratori di ******* che parlano senza nemmeno aver qualcosa da osservare in vasca, se non la loro mania di collezionismo di finte rarità.
... e più nessuno rimasto ad aiutar i bambini o chi si avvicina a questa passione.

Non so cosa sia oggi AP, poco so cosa sia stato negli ultimi due anni, ma pur arrivato tardi qualche buon ricordo e viso amico in tasca mi rimane.

Alla fine non servono ne proclami ne recriminazioni.
Serve solo tornare ad allevare seriamente.

Ciao a tutti.
__________________
T_M__CHANNEL

T_M non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 2 Mi piace
Mi piace Ghino, malù Piace questo post
 
Page generated in 0,17871 seconds with 15 queries