Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2017, 08:05   #12
Johnny Brillo
Imperator
 
L'avatar di Johnny Brillo
 
Registrato: Mar 2010
Città: Cervinara / Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 9.471
Foto: 11 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Si tratta solo di opinioni diverse, nessun estremismo.

Quote:
In questa maniera un neofita si indispettisce e continua senza dubbio nei suoi errori che come ben sappiamo comportano la morte di povere bestiole...
Se una persona fa una domanda e poi si indispettisce per la risposta ricevuta, allora, come diceva il buon vecchio Marzullo, si faccia una domanda e si dia una risposta. Così siamo tutti più felici e contenti.

Non siamo qui per dare agli altri le risposte che vogliono sentire, ma quello che per ognuno di noi è più giusto fare.

In linea di massima, tenere un betta in 30 litri non è sbagliato, ma "triste". Fargli passare l'intera vita senza la possibilità di trovare un femmina e di tentare la riproduzione, io lo trovo concettualmente sbagliato.
Il ragionamento alla base della scelta, come diceva malù, dovrebbe essere: Voglio allevare un betta? Prendo un 60 litri e ci metto un trio.
Non: Che ci metto in un trenta litri? mmmmm....un betta!!!

Tenere un betta da solo è una pratica che si tende a scoraggiare anche perchè dal 30 è facile passare al 20, come hai detto tu stesso, e dal 20 al 10. Da lì il passo è breve perchè si arrivi a tenerli nei bicchieri a centro tavola o in qualche lampada da scrivania.
Johnny Brillo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14297 seconds with 14 queries