Discussione: Rinnovo parco led
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2020, 18:16   #165
Davide80
Pesce rosso
 
L'avatar di Davide80
 
Registrato: Dec 2005
Città: Isolabella (To)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 781
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 20 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Davide80

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dave81 Visualizza il messaggio
peccato. secondo me tu sei invece una risorsa preziosa, stai usando determinati led e quindi sai di cosa parli.

la questione è : da cosa dovrei ripulirla? (visto che è ibrida) aiutatemi a decidere..

dovrei eliminare tutta la parte sul forum, e riportarla nella sezione illuminazione? (per parlare finalmente solo di led)

oppure dovrei eliminare tutta la parte sui led e lasciarla in questa sezione? (ma del forum non possiamo piu parlare qui, quindi che senso avrebbe?)

ditemi pure, fate voi , non voglio imporre nulla a nessuno
Non so Dave, io ti ringrazio per gli apprezzamenti ne sono lusingato, il fatto è che proprio non ho più voglia di fare discussioni e confronti prolungati di un certo tono, l avevo anche anticipato millemila post fa, a me piace molto parlare di Led e tecnologie annesse, mi soddisfa aiutare e divulgare informazioni e mi immedesimo, essendoci passato in un epoca che era tutto nuovo tutto un esperimento, in chi entra dal nulla in queste tecnologie in un contesto dove non si sa mai bene dove si vada a parare a causa delle variabili e da quante proposte ci sono sul mercato valide e non..
A me piacerebbe provarli tutti sti led, ma non è possibile, sarebbe bello che ogni utente che ha dei led descriva la sua esperienza marche risultati problemi e soluzioni..

La parte di questo post sulla lampada, alba e tramonto, natura, personalmente la trovo molto interessante e comunque collegate al tema, perchè in modo serio e meno serio c'è un bel confronto sulle idee di cosa ognuno intenda per luce il più naturale possibile, cancellarla o chiuderla sarebbe un peccato.
So che è uno sbattone, ma forse sarebbe opportuno eliminare o dividere la parte che non centra nulla con i led-alba-tramonto-natura e boschi, spostarla in illuminazione una volta ripulita, e se vuoi, magari sentendo il parere di Sara, mantenere in un altra discussione la parte sui problemi del forum qua sul bar col link alla discussione tecnica, ma fammi un favore in ogni caso, leva quel titolo che non mi rappresenta, io sono molto riservato e mai avrei messo un titolo così "sensazionale"
__________________
Wave poseidon 330L avviato nel 2001 illuminato a led dal 2008..
Davide80 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14963 seconds with 14 queries