Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2016, 11:42   #6
turiaci
Batterio
 
Registrato: Sep 2016
Città: acireale
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 7
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
pur ringraziandovi per l'attenzione mostrata ed i vostri consigli ritengo che siano eccessivamente drammatici ! addirittura restituire tutti i pesci.... ma perché nelle vaschette dei negozi starebbero meglio ?? ho piu di qualche dubbio.... come il fatto che il colisa sta nascosto. assolutamente falso almeno nel mio è vispa allegra e buon nuotatrice ( trichodaster)
sicuramente convengo con voi e darò via gli squaletti ed il botia che riconosco esser stato un errore inserirli, il resto... scalari poecelia colisa platy ( avevo erronemanete scritto molly prima)credo che possano convivere bene insieme del resto lo fanno già da un anno! riguardo ai valori sono consapevole pure io che sono un pò alti, ma questop dipende dal cambio effettuato credimi prima l'acqua era molto peggio e poi nelle schede dei pesci che intendo far convivere sono riportati come ottimali, per gli scalari poi perfetti presi da un sito specializzato in allevamento in pratica quello che li rivende a tutti i negozianti dove poi tutti noi li andiamo a comprare forse a volte dimentichiamo che questi pesci il 99% nascono e crescono in cattività nelle vasche dei negozi io purtroppo non potendomi cimentare con le piante vere sono impossibilitato a ricreare l'habitat naturale.
dunque approfittando ancora delle vostra gentilezza e ringraziandovi anticipatamente oltre questi consigli "estremi" cos'altro posso fare per migliorare ancora ? come posso abbassare la durezza se proprio devo? il ph ho visto che nonostante kh alto e sceso un pò siamo sul 7.0/7.3.

ripeterò sicuramente i test con strumenti piu precisi
turiaci non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13784 seconds with 14 queries