Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2021, 23:33   #12
Kogan
Protozoo
 
Registrato: Nov 2019
Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
Età : 29
Messaggi: 13
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Buonasera,
sto andando avanti con la cura di flagyl, sembra esserci qualche effetto ma nulla di che.
Devo stare li un po di tempo per cercare di farlo mangiare. Dopo l ennesimo pezzettino di cibo che tolgo e metto e tolgo e metto lui prova a mangiarlo, sembra che lo mastichi un po ma poi lo sputa praticamente intero.

Sembra non abbia fame e che non gli importi del cibo (Sono anche arrivato a pensare non ci vedesse bene), poi di colpo si avventa sul pezzettino, lo mastica e lo sputa.

Provo a cercare qualche mangime che possa piacergli di più? se no sinceramente non saprei. Ho provato con scaglie, granuli, carota e piselli.

Voi cosa consigliereste?

Grazie.
------------------------------------------------------------------------
scusami @michele ma ho letto solo dopo il tuo messaggio.
Adesso è in una vasca di quarantena da diversi giorni, non stava bene in quella precedente ( dove gli altri due fratelli stanno benissimo e stanno tutt' ora benissimo) e non sta bene anche in questa dove è adesso.

Alla vista non diresti che è un pesce che è sul punto di andarsene,anzi a volte è anche abbastanza vispo però sinceramente non capisco da dove possa prendere anche quelle poche energie.

Grazie anche a te per la risposta.

Ultima modifica di Kogan; 18-03-2021 alle ore 23:40. Motivo: Unione post automatica
Kogan non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13233 seconds with 14 queries