Discussione: Il mio Acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2018, 00:06   #74
Qjerto
Plancton
 
Registrato: May 2017
Città: Ancona
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 38
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao tommaso83 premetto che proprio tu sei stato sempre gentile e amichevole, io il tuo consiglio credo di averlo seguito, (ti allego la foto) perché il test che ho comprato, tramite una tabella che fa esattamente quello che mi hai detto tu, cioè confrontare ph e kh ed in base al colore che c&17;e nell&17;ampolla, mi rende più facile la regolazione della co2, se bisogna erogarlo o meno, diminuire o aumentare, per il resto (ripeto a parte l&17;inserimento di quei pesci), ho dato retta a voi, vi riferivo quello che mi dice il negoziante per rendermi conto se LUI mi fregava, ma i vostri consigli non li ho mai messi in dubbio. (Siete stati anche voi a dirmi di continuare a seguire i consigli del negoziante per vedere che ne veniva fuori)



Poi sono della tua stessa opinione, se io ne so più di te, sarei felicissimo di poterti dare una mano e migliorarti, di fronte ad una passione come questa, e perché no, sfociare in una buona e sana amicizia, anche dietro una tastiera.
Però permetti anche che, da persone che manco conosco, a cui sto chiedendo di illuminarmi (i forum esistono per questo, se ti danno fastidio i termini di un meno esperto o vuoi essere pagato per fare la lezioncina di chimica, e mi dai dell&17;ignorante velato, non vieni sui forum), mi risponde in determinati modi, un po&17; ne risento, mi scoraggia, e mi porta a comportarmi così.
Qjerto non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12749 seconds with 14 queries