Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2017, 11:54   #4
Ice_6591
Guppy
 
L'avatar di Ice_6591
 
Registrato: Aug 2009
Città: Viterbo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Messaggi: 261
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
bella!
però sai che c'è sempre la possibilità di portarti dentro invertebrati vari, non è sempre un problema eh, ma bisogna metterlo in conto!
Si, l'ho pulita molto bene ma comunque l'ho inserita nell'acquario dei pesci rossi, evito assolutamente di metterla nell'acquario tropicale. Per ora tutto ok.
Infatti il rischio c'è sempre.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Entropy Visualizza il messaggio
Confermo che la Vallisneria predilige pH alcalini e durezze dell'acqua medio-alte.
La luce non è un problema, ma preferisce di gran lunga un fondo ricco di nutrienti.
Occhio che può diventare invasiva e difficile da contenere.
Grazie mille
Si, ho messo degli stick sotto, la luce è neanche 0,3 w/l ma vediamo...
Anni fa ricordo che mi aveva stolonato moltissimo e non si parava più ma la luce era maggiore.
I pesci rossi qualcuna me la stanno sradicando, spero qualcuna rimanga. Non vorrei dire cavolate ma mi sembra che qualche foglia sia cresciuta già. Sto fertilizzando anche con Ferropol.
La hydrocotyle leucocephala in superficie sta crescendo , lentamente ma cresce. Non ho co2 nell'acquario dei pesci rossi.

In vasca ho da poco messo anche la cryptocoryne beckettii, e i rossi la ignorano, forse perché amara? :D

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Ice_6591; 16-10-2017 alle ore 11:55. Motivo: Unione post automatica
Ice_6591 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14552 seconds with 14 queries