Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2017, 00:03   #13
kawasakiz85
Discus
 
L'avatar di kawasakiz85
 
Registrato: Mar 2009
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 38
Messaggi: 2.399
Foto: 5 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Con grande soddisfazione posso postare le foto che realizzano il mio progetto dell'ancistrus super red longfin "fatto in casa", ovvero partendo dai pesci che avevo a disposizione, e cioè gli ancistrus super red a pinne corte e gli ancistrus gold longfin.
Negli ultimi tempi, non potendo seguire le vasche come in passato, ho affidato alcuni dei miei Ancistrus al mio amico Angelo, il quale, mosso da tanta passione ed avendo tante vasche a disposizione, ha avuto la possibilità di abbinare gli ancistrus per ottenere il risultato che speravo.
In una vasca abbiamo isolato gli ancistrus lda16 (che avevo ottenuto dall'accoppiamento tra ancistrus super red e gold longfin) e gli ancistrus black longfin (ottenuti dall'accoppiamento degli ancistrus super red e dei gold longfin).
Tutti gli ancistrus in esame sono portatori del gene red e quindi dal loro accoppiamento sono nati gli ancistrus super red longfin e ancistrus lda16 longfin
Volevo ringraziare Angelo perché ha creduto nel mio progetto seguendo i miei consigli e gestendo in maniera impeccabile le vasche.
Adesso abbiamo in cantiere L144 longfin , il prossimo anno potremo postare le foto anche di questa selezione realizzata in casa.
Ed ecco qui l'Ancistrus super red longfin









E l'ancistrus lda16 longfin:










Nelle foto si notano anche alcuni dei riproduttori, e cioè un maschio Lda16 ed una femmina black longfin.
__________________
Alcuni dei miei loricaridi:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=479091
kawasakiz85 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 2 Mi piace
Mi piace Mattegenova, paul sabucchi Piace questo post
 
Page generated in 0,15977 seconds with 15 queries