Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2010, 21:07   #43
cristalf21
Ciclide
 
L'avatar di cristalf21
 
Registrato: Oct 2004
Città: PESCARA
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 26
Messaggi: 1.002
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback -1/0%
Invia un messaggio tramite MSN a cristalf21 Invia un messaggio tramite Skype a cristalf21

Annunci Mercatino: 0
ciao raga!:doh:
vasca 500 lt netti
continuo ad avere problemi ogni volta che inizio ad usare zeostart...tutte le volte a distanza di 4/5 giorni gli sps iniziano a sbiancarsi(perdono tessuto) a volte dall'altoe a volte dal basso........e sono costretto a sospenderlo pur somministrando dosi dimezzate del prodotto........la cosa che mi preoccupa maggiormente sono le seriatopore e le stilopore che per la prima volta hanno accusato seriamente il colpo ......questa volte penso ci rimangano secche....sia le guttatus , le histrix, le rot, e le calendrum iniziano a perdere tessuto anche nel mezzo come se venissero "morsicate" da qualcosa ma escludo che ci siano parassiti addebitando ,forse erroneamente il loro deperimento all'utilizzo dello start o al cambio della zeolite......insomma non so come comportarmi.......
ho avviato il metodo zeovit il 24 di ottobre.......il 14 novembre ho sostituito 3/4 della zeolite , l'ultimo cambio è stato fatto il 5 gennaio....il flusso d'uscita dal reattore non ha mai superato i 200lt/h .....per l'esattezza scarsi 120lt/h (2 litri in 1 min e 04:wallbash:)
attualmente sto dosando zeoback e food 2 volte a settimana (4 gocce)
pcv e sponge power 3 volte a settimana (4 gocce)
dall 8 gennaio ho iniziato la somministrazione dell' extra (0,8ml tutti i giorni) e zeostart2 (0,2 ml 2 volte al giorno)
i valori attualmente sono :
mg 1320
kh 7
ca 380
po4 < 0,04
no3 assenti

chi mi aiuta ?

ciao cristalf21
__________________
il mio blog: www.cristalf21.blogspot.com
IN CONTINOUOS UPDATING
---------------------------------------------
*non smettere di cercare cio' che ami o finirai per amare cio' che trovi*
cristalf21 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,23567 seconds with 14 queries