Discussione: Mazza Reloaded
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2015, 10:35   #25
Mazzoli Andrea
Discus
 
L'avatar di Mazzoli Andrea
 
Registrato: Nov 2007
Città: mirandola
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 46
Messaggi: 3.246
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 17/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Mazzoli Andrea
Acquariofilo Marino dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Dunque...

Ti posso dire che il carissimo Beppe(quello di tecnhireef per intenderci)sta avendo grandi soddisfazioni dal progetto del reattore di ossigeno,ha una vasca della madonna,peccato che per esigenze di tempo abbia un po abbandonato i forum,ma siamo a cena fuori anche fra un paio di settimane(Gocciablu veneto)
Anche lui sta inserendo una batteria di siporax ma non ricordo se sono della stessa marca dei miei(i miei sono della sera)

A riguardo del rilascio di silicati potrebbe essere probabile(anche se non posso confermartelo perché,come ti dicevo,non ho niente che me lo faccia pensare al momento)
Comunque sono ricavati da un processo di sentirizzazione di vetro(quindi il silicio e' presente)
Nel caso specifico dell utente che mi dicevi ritengo sia stato più probabile che i problemi siano iniziati appunto quando li ha iniziato a togliere
Magari avevano accumulato silicati in fase di maturazione che poi hanno rilasciato smuovendoli
Sta di fatto che alla base di tutto ci sono rocce di primissima qualità nel mio caso e che ritengo siano insostituibili per la buona e sicura riuscita di ogni vasca Marina


"Ho una formula magica:addominali a tavola,ginnastica nel letto e bicipiti al bancone "
Mazzoli Andrea non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12366 seconds with 14 queries