Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2020, 17:28   #6
Davide80
Pesce rosso
 
L'avatar di Davide80
 
Registrato: Dec 2005
Città: Isolabella (To)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 781
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 20 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Davide80

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giadox Visualizza il messaggio
Ok per l'acqua osmotica, mi consiglieresti un link dove acquistare l'impianto per osmotica?
Ora ho cambiato la posizione della pompa e lho mesa dal lato opposto grazie.
Vorrei sapere se posso togliere il filtro interno ora e se posso mettere una coppia di pesci piu grandi e quali mi conviene.
Grazie infinite mi sei di grande aiuto

Un impiantino a osmosi non hai un negozio in zona di acquariofilia? Senò cerchi sul web, tipo http://acquariomania.net/impianti-os...bitdvudnv70g36

Il filtro interno beh io ho il mio pensiero che sicuramente non troverà molti sostenitori, ma amo il filtro interno e non lo toglierei mai, e mai consiglierò di togliere un filtro interno, però quello che hai tu li dentro non si può considerare filtro biologico, è una pompetta che filtra un po' l acqua, ma ben lontano dal classico vero filtro interno a 3 scomparti.. quello se lo togli non credo cambierà qualcosa.

Per i pesci è una domanda che lascia il tempo che trova, come fai a mettere i pesci e altro se lo dovrai svuotare per alzarlo e metterci una base sicura sotto? A parte questo, non posso essere io a dirti "metti quel pesce invece di quell altro" perchè tanto per cominciare non conosciamo i valori della vasca, assicurati prima che l acquario sia a posto e avviato, con i test a reagente oppure porti dell acqua al negoziante. Non avere fretta che porta a cattive cose
__________________
Wave poseidon 330L avviato nel 2001 illuminato a led dal 2008..
Davide80 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14426 seconds with 14 queries