Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2018, 17:08   #9
Avvy
Discus
 
L'avatar di Avvy
 
Registrato: May 2012
Città: Busto Arsizio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2+1
Età : 46
Messaggi: 3.046
Foto: 14 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 55 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Non sono pareri, sarebbe riduttivo. Sono impostazioni e filosofie diverse. Devi anche vedere chi porta avanti la discussione.
Su questo forum in generale i non-neofiti, portando avanti un discorso di benessere e rispetto dei pesci, sconsigliano e sconsiglieranno sempre di inserire un betta in una vasca più piccola di 30 litri con base rettangolare. E te lo sconsiglio pure io, nel mio piccolo.
Diciamo che il minimo sindacale per un acquario "consapevole" potrebbe essere una vaschetta da 50 litri almeno, chiusa, molto piantumata con anche galleggianti, poca luce, acqua ambrata e con poca corrente e con al suo interno una coppia di betta (1m+1f).
Mentre per un solo maschio, seppure non rappresenti comunque l'optimum per la filosofia del forum, il minimo sarebbe un 30 litri almeno, sempre a base rettangolare.
Poi su altri forum puoi trovare di tutto, in base alla loro impostazione (arredamento, allevamento, selezione, ecc.) .
Qui la situazione è questa e quantunque uno possa anche venire a dire che il betta può vivere anche in un bicchiere d'acqua qui non sarà mai una situazione ben accetta o appoggiata.
------------------------------------------------------------------------
Intanto, se ti va, leggi qui
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...6&share_type=t

Ultima modifica di Avvy; 14-12-2018 alle ore 17:10. Motivo: Unione post automatica
Avvy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14343 seconds with 14 queries