Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2020, 11:46   #16
kresta
Pesce rosso
 
Registrato: Jul 2006
Cittā: venezia
Acquariofilo: Dolce
Etā : 48
Messaggi: 673
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora..la grotta di dave..nell altro 3D sta prendendo forma..il problema nell assemblare i 2 progetti č dato dalla dimensione della stessa..e da come rivestirla..

mi spiego..ieri mi sono messo ad improntare il lavoro su carta..e a conti fatti, la grotta risulta fin troppo grande secondo i conti..e non saprei bene come gestire la cosa..per il rivestimento della stessa, se la ricoprodi akadama o qualsiasi altro ghiaino o similari,corro il rischio di farla risultare corpo estraneo rispetto il resto.. onde per cui, penso che la completo ma la accantono per poi decidere in seguito cosa fare..

quindi si riparte da capo con quello linkato..

non avendo a disposizione l acquario, inutile prenderlo per lasciarlo fermo a tempo indefinito, ho pensato di crearmi con uno scatolone l acquario stesso con le misure reali..in modo da poterci lavorare lo stesso con gli stessi ingombri e fare tutte le prove del caso..

confermo che sara un lavorone, me ne sono reso conto ieri quando mi sono messo a disegnare..dal video sembrava molto piu una *******..specie per chi come me non ha esperienza..cerchero di recuperare con la buona volonta..

accetto di buon grado il consiglio di utilizzare del cartonicino(quello delle scatole delle scarpe mi sembra vada bene)..

Mi preoccupa l uso del silicone su vetro..ho capito che con l utilizzo di raschietti si puo rimuovere per intero..ma ho la preoccupazione di strisciare il vetro..

come soluzione pensavo, una volta costruito tutta la struttura in cartoncino, di vedere quali sono gli ingombri sul fondo e sui vari vetri, e posizionarci del plexiglass, o lastra pvc, ritagliandola con l imgombro minore in modo che non si veda, e di fissarla con del biadesivotanto ne basta davvero poco e stando alti non dovrebbe andare a contatto con l acqua..

le dragon provero a vedere se in rete si trova qualcosa anche di piccolo tutto uguale..
kresta non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12372 seconds with 14 queries