Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2005, 18:15   #2
leletosi
Imperator
 
Registrato: Aug 2004
Città: varese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: nessuno al momento
Età : 40
Messaggi: 8.281
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a leletosi

Annunci Mercatino: 0
come pesci ti consiglio un synchiropus ocellatus....troppo simpatico e anche bellino.

come gamberi dei lysmata amboiniensis....molto utili e simpaticissimi.

per i cambi.....quanto hai fatto di buio prima di accendere le luci?? dimmi a quanto sei esattamente con le luci e da quanto.....

comunque il primo cambio lo farei consistente. tipo 20%.....e anche di più. io l'ho fatto del 40% e nessun problema, solo un bel respiro per gli ospiti.
poi cominci con 5% costante.....e poi vedi come va.....volendo sei sempre in tempo per passare a 10% settimanale. devi vedere la vasca, non il tempo o la voglia....

il pesce mettilo prima di mettere i coralli....così vedi subito come variano i valori. è un consiglio mio, discutibile. ma mi permetto di dirti tutto quello che secondo la mia esperienza è bene fare. vedi subito come vnno le cose. se vedi che non riesci a tenere valori bassi, devi operare di conseguenza. molto peggio avere la vasca piena di coralli e mettere un pesce per dover vedere come va....e se non funziona rischi gli altri animali. non so se mi sono spiegato.....

poi una volta con pesce e valori buoni, inizi con i coralli.

ciao......

ultimo consiglio. PRIMA acqua perfetta, POI ospiti. Questo è il quinto punto della mia lista se dovessi iniziare da capo.
__________________
AGGIUNGETEMI SU MSN: ematosi@hotmail.it
leletosi non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12341 seconds with 14 queries