Discussione: temperatura in salita
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2005, 00:23   #14
maxgilioli
Plancton
 
Registrato: Jun 2005
Messaggi: 20
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a maxgilioli Invia un messaggio tramite MSN a maxgilioli

Annunci Mercatino: 0
Beh, innanzitutto ciao a tutti, sono nuovo del forum e praticamente anche di acquari, ma appunto perchè sono appena entrato in questo mondo, guarda caso i problemi vengono subito e tutti in una volta
Per il fatto dell'H2O calda il mio "rivenditore di fiducia", che proprio per questo metodo ho pensato fosse un po' psicolabile, mi ha consigliato di mettere una bottiglietta da mezzo litro d'acqua in freezer e una volta congelata, metterla in un sacchetto di nilon tipo quelli per conservare gli alimenti e poi di fianco al filtro nell'acquario, per far sì che il flusso uscente dalla pompa si portasse mano a mano con sè l'acqua più fresca, tenendo naturalmente sotto controllo il termometro...
All'inizio avevo la temperatura a 32° (essì, un pelo troppo alta per un black moor, un red cap, uno ryukin rosso ed uno tricolor, due hypostomus e due coridoras).... ora è scesa a 23, naturalmente con anche il riscaldatore spento, il coperchio aperto ed una ventolina accesa a fianco... se vi fidate a me è contato, tutti i pesci sono in buono stato e le piante pure....
__________________
_._._._MaX_._._._
maxgilioli non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11984 seconds with 14 queries