Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2020, 23:10   #7
Bagna Graziano
Guppy
 
L'avatar di Bagna Graziano
 
Registrato: Dec 2011
Città: Luino
Acquariofilo: Marino
Età : 63
Messaggi: 320
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CIKO Visualizza il messaggio
I social hanno "ammazzato" i forum dal punto di vista della comunicazione
Il resto lo hanno fatto le divergenze tra utenti, i prezzi folli e i problemi odierni
Fatto sta che su 3 forum che seguo (molto approssimativamente) più o meno ci sono le stesse persone e sopratutto gli stessi argomenti.
Ci andrebbe il coraggio di unificare il tutto ma con i tempi che corrono i forum resteranno solo di nicchia....
Ringraziando lassù REesistono ancora

Posted With Tapatalk
Ciao non sono d'accordo sul discorso dei social, ma su divergenze tra utenti concordo in pieno la tua tesi, ed io ne so qualcosa (non in questo Forum), gli argomenti sono gli stessi perchè l'hobby è lo stesso, e sui prezzi folli la colpa è la nostra, basterebbe essere un po' meno esosi (ed onesti) a condividere con altri quando si è costretti (per motivi di troppa crescita dei coralli) a potature drastiche, io nel mio piccolo l'ho sempre fatto anche in regalo. La cosa bella è che quando perdi un corallo e l'AMICO conosciuto sul forum (con cui hai condiviso) ti taglia una talea e te la regala dicendoti che era la tua, ecco, questo dovrebbe essere lo spirito sano dei forum che è venuto a mancare in questi anni.
Bagna Graziano non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 2 Mi piace
Mi piace capitano_85, spallanzano Piace questo post
 
Page generated in 0,13496 seconds with 15 queries