Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2012, 00:41   #11
Tropius
Imperator
 
L'avatar di Tropius
 
Registrato: Oct 2004
Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 37
Messaggi: 8.679
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
No, non ti ho esposto dubbi, ti ho esposto le mie opinioni in merito.

Quote:
che senso ha dire il muschio è poco?o il ghiaino è troppo alto hai perso litri?
Il muschio è poco, il senso mi pare chiaro e poi non ho capito cos'è quella retina strana, alla foto 4
E in effetti sì, se consideriamo che hai detto tu stesso che il litraggio è al lordo (sì, sono 96 lordi), netti saranno all'incirca 80, considerando la mole di ghiaino. Quindi, hai perso litri utili.

Quote:
Come dire, quella vallisneria è bassa...magari sta crescendo?o no?
Qui o mi sono rinco... io, o non la vedo, o non l'hai segnata tu. Probabile le ultime due.

Quote:
Hai perso litri col ghiaino troppo alto....non ho in vasca degli altum ma delle caridine, che me ne faccio della colonna d'acqua....
Sì, è effettivo che hai perso litri. Cosa c'entra il fatto di avere delle caridine, acqua in più fa sempre comodo, e ripeto, il ghiaino così alto non è propriamente un bel vedere, oltre che risulta inutile. Comunque, come dici tu, se ti sembra una scelta estetica notevole e se ti piace, alzo le mani.



Visto che trovi i miei consigli/pareri... come li definisci? insensati.... chiudo il discorso per evitare flame inutili, e tanti auguri per la vasca, veramente un bijoux
__________________
ARTICOLI AP - PIANTE
GUIDE AP PER CHI INIZIA
''Un forum "pulito" dove tutti hanno ragione, non serve a nessuno, tanto meno ai pesci.''
(Ale87tv)
Tropius non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11749 seconds with 14 queries