Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2017, 23:58   #84
Alereefpro
Guppy
 
Registrato: Oct 2016
Città: Modena
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 32
Messaggi: 117
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Inizio del mio primo marino - Nano reef

Se posso permettermi... la mia non è una critica..adesso non voglio fare i conti in tasca a nessuno perché non mi permetterei mai. Ma secondo me..se con i soldi che hai speso per quella vasca.. ci aggiungevi qualcosina trovavi altro per iniziare. Quella vasca è completamente inutile, piccola, skimmer inefficiente, luce scarsa..queste sono le basi.. le basi per non buttar via dei soldi in coralli o altri animali..perché fidati, non camperebbero bene in quelle condizioni. Consiglio sempre personale, cambia plafoniera.. e metti uno skimmer adeguato tipo tunze 9001.. per la pompa di movimento io utilizzo Jebao rw4 che ha la portata variabile e diverse modalità di settaggio. Ultima punto la densità ‘sembra ok’ la densità in un Marino e il pane. Quindi o va bene.. oppure no. I test falli tu.. usa salifert è un buon rifrattometro atc, che sali usi? L’acqua d’osmosi la compri in negozio? Ps non prenderla come una critica, ci siamo passati tutti e non vorrei che tu spendessi soldi così a vanvera ecco...


Posted With Tapatalk
Alereefpro non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13115 seconds with 14 queries