Discussione: --Quesito per il forum
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2018, 09:19  
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Occhio a scrivere "batteri"...non mi risulta ne possano sppravvivere nel flacone imbottigliato nel 2015, tenuto in magazzino a 5 gradi, poi sul pallet in attesa di essere caricato sul camion sotto il sole a 35 gradi, consegnato al grossista, poi nel 2016 finalmente vede la luce dello scaffale di una catena di grandi magazzini di giardinaggio e pet shop, per poi essere afferrato decisamente, nell'anno del Signore 2017, dalle mani di un novello acquariofilo a cui hanno detto che "deve mettere i batteri nell'acquario", soprattutto ad ogni cambio...però occhio che quando apri il filtro non devi MAI ASSOLUTAMENTE fargl iprendere aria, tieni i materiali filtranti a bagno nell'acqua dell'acquario!!! I BATTERI SONO DELICATISSIMI!!!!...mi scappa sempre da ridere.
Gli unici che ha un minimo di senso usare e che uso, sono i prodibio, confezionati sotto azoto o argon in vetro oscurato, principalmente uso biotrace che contiene nutrienti per le colonie batteriche, piuttosto che veri ceppi batterici. Il biodigest lo uso saltuariamente più per il suo effetto placebo nel mio cervello.
DUDA non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace Ricca Piace questo post
 
Page generated in 0,14065 seconds with 15 queries