Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2008, 19:41   #25
Nena
Avannotto
 
Registrato: Dec 2007
Messaggi: 79
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Nena

Annunci Mercatino: 0
sabryna credo che il tuo rifiuto sia psicologico... altrimenti lo spada dovresti poterlo mangiare perchè sembra carne!!
Comunque il pesce è uno degli alimenti più buoni al mondo.. di tutti i tipi.. e fa anche benissimo!!
comunque ognuno di noi ha delle remore per qualcosa... io per esempio non riesco a mangiare i militi.. cozze vongole ecc.. cioè il sapore mi piace è la consistenza che mi fa schifo...infatti mangio solo le telline che sono piccolissime!!

comunque alcune delle remore che abbiamo sul fatto del non mangiare ciò che abbiamo allevato ci viene dalla cultura cittadina... che ci ha abituati a vedere il cibo come una cosa già pronta nelle vaschette...mia madre che è cresciuta in campagna ad esempio non avrebbe nessun problema a crescere un pollo,ucciderlo, macellarlo, cucinarlo e mangiarlo.Mentre io mi affezionerei troppo e non ce la farei mai..(pensa con un cane)
alla fine è solo una questione di mentalità e abitudini!
ecco.. già pulire una trota o comunque un pesce intero ce la farei perchè ci sono stata abituata... ma se mi dessero un pollo o un coniglio intero già non credo che ce la farei..
-28d#
__________________
-Sono troppo pigro per portare rancore- Sid
Nena non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14846 seconds with 14 queries