Discussione: Illuminazione Milo 80
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2017, 14:53   #20
valerio bandini
Guppy
 
L'avatar di valerio bandini
 
Registrato: Dec 2016
Città: milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 28
Messaggi: 235
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Robertissima Visualizza il messaggio
Ciao io non saprei come fare a cambiare i raccordi ... Se scelgo una illuminazione poi rimarrà quella a meno che non si possano cambiare le lampade ma sempre se esiste una predisposizione, per neon intendo il classico tubo (vent'anni fa quando ho preso il mio acquario esisteva solo questo non c'erano le luci a led) comunque come piante in realtà non me ne intendo un granché, di solito mi affido al commerciante ... Mi faccio dare quelle più semplici e meno impegnative ...


Allora, il problema principale della versione a led quella con una sola lampada è che non ti copre tutta la vasca perchè a mio avviso è posizionata come si sul dire alla c. Cane, è centrata e non copre la parte destra della vasca, quando alme che non tu non voglia piantare solo anubias nella parte destra è da cambiare mentre la versione a neon come ti dicevo puoi sostituire il neon mettendo un led della sera senza grossi problemi, ti consiglio di cambiarlo il neon perchè scalda tanto ed essendo chiuso il calore rimane imprigionato all'interno e in estate potresti avere grossi problemi... vai sul sito della sera e guarda le luci a led li è spiegato tutto se ti serve ancora qualche informazione chiedi pure..


Posted With Tapatalk
valerio bandini non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15661 seconds with 14 queries