Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2014, 19:08   #116
valentina84
Discus
 
L'avatar di valentina84
 
Registrato: Oct 2010
Cittą: roma
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Etą : 40
Messaggi: 3.104
Foto: 9 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
a me piace parlare a carte scoperte, per cui senza giri di parole dico le cose come stanno, sempre riguardo alla mia posizione. tempo fa scrissi un articolo su come gestire una vasca led, in base alle mie esperienze, a turti quello che ho sperimentato sulla mia pelle nel bene o nel male.ho speso molto del mio tempo a scrivere, ho risposto a centinaia di persone, che mi chiedevano aiuto in mp o in pubblico. risultato? additata per la saccente, per la persona poco umile, mi sono sentita dire che non mi potevo permettere di elargire consigli perche' fino ad un anno prima avevo una vasca di merda. mi sono sentita dire che in un anno non si puo' imparare e aiutare gli altri, come se la vasca che avevo fosse venuta fuori per puro culo! anzi mi e'stato detto anche quello. perche' devo farmi il sangue amaro? perche' i miei sforzi per fare del bene alla comunita'acquariofila devono essere ripagati cosi'? non voglio essere osannata, sono una persona semplice ma nemmeno smerdata senza aver fatto nulla di male. adesso capite la mia scelta?
il forum deve essere un piacere, non un aggiunta di problemi e pensieri oltre a quelli che abbiamo quotidianamente.sinceramente dopo una giornata di lavoro mi piace rilassarmi, non innervosirmi!!!
__________________
Per me, una persona eccezionale č quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrč
valentina84 non č in linea  
 
Page generated in 0,12417 seconds with 14 queries