Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2014, 18:22   #113
pata73
Ciclide
 
L'avatar di pata73
 
Registrato: Sep 2012
Città: mb
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 marino
Età : 50
Messaggi: 1.638
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 17 Post(s)
Feedback 0/50%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Stefano G. Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pata73 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da valentina84 Visualizza il messaggio
Per quanto mi riguarda, non mi reputo una guru ma ho finito da un bel pezzo di rispondere e dare consigli, per un semplice motivoi: mi sono sentita piu' volte criticata e additata per quella saccente che scrive cosr campate in aria. allora basta finisc di sbattermi e il tempo lo dedico a me stessa e a cio' che mi interessa. Non e' il mio lavoro scrivere sul forum, tantomeno un obbligo. scrivo solo se vedo qualcosa che interessa a me
non ti conosco ma mi permetto di dire che non mi sembri la persona che si faccia intimidire
da delle semplici critiche
continua a scrivere...quelli che ascoltano sono tanti gli altri che si fott...no
l'esperienza da te maturata è molto preziosa per chi comincia con i led
poi se non ti importa è un altro discorso
chi critica o non è d'accordo deve fottersi ?

mi sembra un discorso del menga ..... maturiamo e impariamo solo grazie alle critiche ..... se ci fossero solo topic dove si osannano i vari "guru" sai che palle !!!!
non era inteso in quel senso
dico che fin quando le discussioni sono costruttive ok
ma quando si parla per partito preso o addirittura si arrivi alle offese(come accaduto ultimamente sui led)allora che si fottano
è come dire che un calciatore se ne torna negli spogliatoi appena lo fischiano ...credo che debba continuare a giocare
sul fatto di osannare i guru spero almeno che non mi sia riferito...visto quello che ho scritto soprattutto in questa discussione
io la metto in primis sotto un profilo di "rispetto" di chi ne sa di più (almeno in teoria)
__________________

Ultima modifica di pata73; 21-02-2014 alle ore 19:27.
pata73 non è in linea  
 
Page generated in 0,13757 seconds with 14 queries