Discussione: Sos neofita
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2017, 15:25   #28
Manghifero27
Protozoo
 
Registrato: Sep 2017
Città: Bibbiena
Acquariofilo: Dolce
Età : 31
Messaggi: 15
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Buongiorno a tutti
Ci tengo a ripetere che non volevo mancare di rispetto a nessuno, e trovo inutile il commento di Duda che poteva risparmiarsi sicuramente,immagino tu sia nato imparato;ma io no.
Non voglio mancare di rispetto a nessuno però vi chiedo solo di capire il mio punto di vista.
Come sapere sono stato abbindolato dal mio pescivendolo locale ed ho provato a trovare consigli e spunti sia qui che su altri forum,consigli tra l'altro molto utili che hanno sicuramente ampliato la mia conoscenza in questo campo.
Mi avete consigliato di piantumare il mio acquario e così ho fatto,queste piante mi sono state consigliate anche dal secondo venditore ma,a questo punto,voi mi dite che non vanno affatto bene.
Il fondo del mio acquario,per le esigenze dei miei pesci,e stato rivisto.
Ora io vi chiedo solo di mettervi nei miei panni da neofita;ho ricevuto un sacco di risposte,alcune simili ed alcune completamente differenti...quindi per me è difficile capire quale sia la migliore.
Visto che non sto in città ma in un paesino di provincia mi sono trovato a cercare queste piante online per non tornare dal tizio della mia zona.
Ripeto che mi sono affidato,a detta di questo e altri forum,al venditore più fornito e preparato del entro Italia e mi sono fidato di quello che mi ha detto un professionista del settore.
Scusate tanto ma per me e difficile capire chi ha ragione e chi ha torto e quindi,ripeto,mi sono fidato di questo autorevole personaggio in campo acquariofilo per il principio che se e indicato come il migliore del centro Italia in questo settore perché non avrei dovuto seguire i suoi consigli?
Mi trovo nel limbo perché non è che i vostri consigli si discostano di poco..ma è,come si dice dalle mia parti,che uno dice mela e uno dice pera.
Grazie a tutti per la vostra attenzione,soprattutto a D-Fishnet che mi sta dimostrando una grande pazienza cercando di farmi capire concetti a me sconosciuti;si vede che ami questo hobby;complimenti!
Un saluto
Manghifero27 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13508 seconds with 14 queries