Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2018, 14:00   #1
Federica9596
Plancton
 
Registrato: Mar 2017
Città: Padova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 27
Messaggi: 21
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Avanotto Pristella a sorpresa, cosa faccio?

Ciao a tutti, spero di essere nela sezione corretta. La scorsa settimana ho spostato le mie rasbore e i pristella in una'altra vasca provvisoria, e oggi mi sono ritrovata una sorpresa nel vecchio acquario, in cui ora riproduco solo caridine: un avanotto di pristella! è stato del tutto inaspettato dato che non ho mai neanche tentato di riprodurli, inoltre in negozio mi avevano detto che non è facile farli accoppiare in acquario. Il pesciolino è già identico agli adulti ma sarà lungo 1cm forse meno dalla testa alla coda. L'ho catturato senza tirarlo fuori dall'acqua e ora lo sto facendo ambientare nella vasca degli adulti in cui lo metterò in una nursery a maglie strette. Online ho letto che gli adulti mangiano i piccoli, quindi penso che i fratelli abbiano fatto questa triste fine. Qualcuno sa dirmi come lo posso alimentare per tenerlo in vita? Essendo domenica non posso andare a coprare nulla, ho solo i mangimi per pesci adulti (fiocchi di artemia, fiocchi per guppy, spirulina in granuli e micro pellet per pesci con la bocca piccola). Mi dispiacerebbe molto pererlo, qualcuno può aiutarmi? Grazie
Federica9596 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14086 seconds with 16 queries