Discussione: Gorgonia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2015, 20:49   #11
_CIRO_
Guppy
 
L'avatar di _CIRO_
 
Registrato: Dec 2013
Città: verona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 37
Messaggi: 101
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 1
Ti dirò k con la siringa gli dai un alimentazione mirata xo per me quei 5 secondi di cibo nn sono sufficienti.. Io davo direttamente in vasca tutti i giorni xo x andare bene dovresti fare una vaschetta tematica sennò rischi di inquinare troppo l acqua ..ti spiego meglio.. Se metti un cubetto di uova in 300 lt d acqua è bassa la probabilità k ne assuma molti xk con tanto volume diminuisce la probabilità k del cibo arrivi a portata dei polipi.. Finendo la gran parte sprecato in giro... Se la vasca è più piccola. Invece vedrai k la stessa particella di cibo passerà vicino a lei diverse volte aumentando la probabilità k lo cattura... Rimane xo il problema k hanno anche loro bisogno di acque pulite... Si dice spesso k gli vanno bene acque grasse.. In realtà dove vivono sono acque ricche di alimenti ma le condizioni chimiche son quasi perfette..quindi o predisponi una piccola sump con un skimmer k ti aiuti ad eliminare l eccesso e buona cosa sono detrivori k consumano quello k inevitabilmente ti andrà sul fondo.. Al max se hai un emergenza fai un cambio d acqua dalla vasca principale..spero di esserti d'aiuto..è diverso tempo k me le "studio"...x la luce x finire basta una pl altre lampade rischiano di infastidirla e nn farla aprire, lei nn mangia e muore in poco tempo..metterla un po' in ombra ai led e hqi neanche.. Le radiazioni arrivano lo stesso.. Un po' come noi k ci abbronziamo sotto l ombellone senza star sotto al sole..se poi crei una caverna buia allora è già diverso... Ma l alimentazione mirata come fai?? Ecco si torna all inizio del problema.. Se la provi fai maturare un cubetto a parte..se funziona lo ampli x metterne altre!
_CIRO_ non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11893 seconds with 14 queries