Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2016, 15:39   #1
Maska
Avannotto
 
Registrato: Mar 2016
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 33
Messaggi: 62
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Wink La mia prima vasca malawi

Ciao a tutti! Mi chiamo Maska! È un piacere fare parte di questo forum! Questa è la mia vasca con ciclidi :) sarà un piacere avere consigli e pareri positivi e negativi per poter migliorare il suo allestimento e per fare stare bene i nostri amici ciclidi!

Data avvio: 8/1/2016

Vasca: wave 200l

Tecnica come illuminazione uso due neon T5 da 30w cool white alternando con una luce notturna fatta da me con 6 led blu,filtro esterno jbl 901 greenline l'acqua passa nel primo scomparto dove trova del siporax grande dopo assa nei canulicchi , successivamente passa dentro due scomparti di spugne blu a grana grossa e fine la risalita è collegato ad una spray bar fatta con un tubo con 7 fori che sta a filo acqua,uso un termoriscaldatore vulcano da 200w

Fondo:sabbia al quarzo fine chiara

Arredo: roccia d'ardesia
Flora: assente
Fauna: 4 labidochromis caeruleus,4 pseudotropheus acei,4 pseudotropheus saulosi,4 pseudotropheus elongatus
Valori: ph 7,2 kh 9 gh 12 No2 0 No3 0,20 mg/l t 26 gradi
Gestione: ho deciso di mettere questa vasca in un posto dove non vengono disturbati,svolgo cambi d'acqua del 20% settimanali disturbando il meno possibile e i pesci si trovano a loro agio! Li tengo d'occhio perchè essendo stati inseriti tutti insieme da avanotti sicuramente qualche maschio dovrà essere tolto!

A voi i commenti :)





Ultima modifica di Maska; 20-03-2016 alle ore 18:09. Motivo: Svolto come richiesto
Maska non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14689 seconds with 17 queries