Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2015, 19:47   #6
bolly
Guppy
 
L'avatar di bolly
 
Registrato: Apr 2012
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 33
Messaggi: 292
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da malù Visualizza il messaggio
pancillotta91 onestamente non saprei dirti.......ho un modello simile ma è dotato di una leva di sgancio (che in questo non riesco ad individuare), che permette la regolazione del flusso.

bolly se nel filtro interno hai inserito i cannolicchi al posto delle spugne originali, li puoi trasferire, aggiungendone eventualmente di nuovi. Diversamente li fai girare assieme per il canonico mesetto.
Per la questione dei tubi.........io non li ho mai puliti e ho filtri che girano da parecchi anni......
@malù Ciao Malù anche se il post è vecchietto ho bisogno del tuo consiglio e quindi inutile aprirne uno nuovo.

Dopo mesi che ho messo da parte i soldi settimana scorsa ho comprato proprio questo filtro.

Oggi mi è arrivato, ma sono un pò bloccata nell installazione sono indecisa se montare tutti i materiali all interno nuovi e quindi far rimanere per 30 gg il vecchio oppure smontare il vecchio e montare i cannolicchi nel nuovo, ho un pò paura tu dici che posso frlo senza fare danni ai pesci??


E un altra cosa ma il tubo di uscita dell' acqua è strano non ha il bocchettone come il JBL che avevo precedentemente ha solo un tubo luuuungo con dei buchi in orizzontale non esiste il bocchettone classico??? Poi non ho ben capito come montarlo

Grazie
bolly non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,22283 seconds with 14 queries