Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2014, 19:35   #64
ilVanni
Imperator
 
L'avatar di ilVanni
 
Registrato: Jan 2007
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Età : 46
Messaggi: 8.775
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 134 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Blake85 Visualizza il messaggio
Scusami ilvanni, ma quello che hai scritto tu non centra nulla con quello che ho letto io, quello che ho letto io
Dal tuo articolo (correggimi se sbaglio):
Quote:
Un altro esempio, anche se avvenuto fortuitamente, è quello di Metaldolphin, infatti ricordo che allevando Guppy e Gambusie in un acquario di comunità le due specie avevano finito per ibridarsi spontaneamente dando origine anche in questo caso a esemplari molto belli.
Da un altro forum (non citabile, ma Google lo trova):
Originariamente inviata da Metaldolphin
Li ho ancora e resitono anche sotto i 10°C, ma sono il risultato complicato di una vasca dove un'amica, dietro consiglio del negoziante, aveva messo gambusie, guppy e velifere... non si è mai saputo chi era figlio di chi
Non lo dico io, lo dice l'"altro esempio". Se prende per buona una esperienza così, non mi da affidamento (nel senso che non mi fa pensare che abbia condotto l'esperimento in maniera affidabile, non che non sia in buona fede).
Poi, se provi ti levi il dubbio, ma avere piccoli guppy in vasca non è una prova (per esempio, siamo sicuri che le femmine fossero vergini?).
__________________
Uova disponibili di Melanotaenia boesemani. MP se interessati (cedo e valuto anche scambi con piante varie, ampullarie, caridine anche non selezionate, uova di altri rainbowfish o cibo per pesci)
Spedizione rapida o ritiro a mano a FI e prov.
ilVanni non è in linea  
 
Page generated in 0,12314 seconds with 14 queries