Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2024, 13:51   #10
Cinziuly
Batterio
 
Registrato: Mar 2024
Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 9
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ok scusami sto facendo un po confusione effettivamente, infatti avevo capito (male) che, rimettendo le mie piantine, avrei potuto veicolare batteri anche in futuro, nel caso avessi reinserito un nuovo pesce (ho usato il plurale ma son consapevole che non è un acquario da 100lt purtroppo).

Da "ignorante", pensavo che le piante potessero portare il battere che ha ucciso il Betta per sempre scusami se può sembrare stupida come cosa, ma da neofita sto cercando di imparare, mettici anche che non ho un veterinario a cui affidarmi ma solo l'acquariofilo del negozio, che per fortuna è molto competente.

Il consiglio di rifare la vasca è venuto da lui dopo che gli ho raccontato di come è degenerato il mio Betta ma all'inizio mi aveva semplicemente detto di fare un altro ciclo con Rivamor e seguire le istruzioni, fare il cambio acqua e poi solo dopo inserire nuovamente le mie caridine.

Diciamo che per il momento, vista la "piccolezza" della vasca, seguo il consiglio e "mi scordo" dei pesci...adoro le mie caridine
Cinziuly non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12120 seconds with 14 queries