Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2013, 12:09   #8
Metalstorm
Stella marina
 
L'avatar di Metalstorm
 
Registrato: Oct 2008
Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 36
Messaggi: 12.495
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Inoltre io proverei soltanto in vasche grandi
ecco, anche per me lo spazio è un punto fondamentale

se lo spazio è giusto, non credo che il maschio dominato viva da emarginato, semplicemente non è il dominante

Uno dei pesci su cui sto sperimentando è Metriaclima sp. Msobo Heteropictus "Lundo": mi è nato un maschio in vasca ed è già adulto....per ora in 150cm si sono praticamente spartiti la vasca in due, uno sta da una parte e uno dall'altra, ma nessuno dei due sta rintanato. Quando si incontrano nel mezzo, due parate e buonanotte. Solo all'inizio, nel momento di affermazione del giovane sul padre, le minacce si sono fatte più intense, ma mai botte...una volta stabilito chi è il più alto in grado e dove devono girare, si son calmati gli animi.

Invece provando con gli elongatus "chewere", lì non c'era verso: il dominato sta fuori appostato sopra i suoi sassi e l'altro se entra nel raggio visivo viene scacciato con forza.
Tra l'altro mi son dovuto ricredere rispetto a chi dice che il chewere è relativamente tranquillo: per me è un bastardo, sta calmo solo se non è il dominante
__________________
Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Metalstorm non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12947 seconds with 14 queries