Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2014, 23:28   #38
pomodorodimare
Pesce rosso
 
Registrato: Nov 2012
Città: massa
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4 + laghetto
Età : 31
Messaggi: 812
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
bravo, ma c'è un umidità dell'aria talmente elevata che è l'unica parte della terra dove ci sono le sanguisughe terrestri

quindi vasca chiusa senza se e senza ma
a meno che non renda la mia camerauna meravigliosa sauna

comunque,a parte tutto,allora propendo per i pangio e le rasbore,niente labirintidi: da coltivatore quale sono,non posso accettare di sacrificare le piante:se le metto le voglio avere ottime.
se lo riempio fino a 90 litri,le rasbore possono diventare 15?
sto cercando altri animali papabili ma per il momento o non si trovano o sono troppo grossi per dimensioni o sono con esigenze differenti da quelle che posso offrire...ultimo suggerimento in questo senso?
piante come ho detto in ordinazione,ho trovato un sito dove più o meno dovrebbero arrivare tutte.
ho deciso per ora di mettere,e le ho montate,3 lampade da 20w di cui 2 con la fitostimolante(odio chiamarle così,ma si capisce senza giri di parole inutili).
però riguardo alla luce,credo aspetterò almeno all'inserimento delle piante,per ovvie ragioni
il bazooka filtrante ha avuto problemi di tenuta,dati non so che cosa,comunque ho risolto mettendo del teflon com guarnizione.visto che basta che l'acqua giri,ho attaccato una pompetta da 300 litri giusto per far passare un minimo di acqua,però ne ho a disposizione una da 600 che inserisco appena trovo gli attacchi giusti.
il coperchio come dicevo ho pensato di toglierlo,però,per fugare pericoli di collasso della vasca,ho inserito delle L d'acciaio che mi accingo a siliconare
domani foto del tutto,visto che scritto non rende troppo
domani foto del tutto
pomodorodimare non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13446 seconds with 14 queries