Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2012, 16:22   #8
Runa82
Plancton
 
L'avatar di Runa82
 
Registrato: May 2011
Città: Rovereto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 21
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 19/100%

Annunci Mercatino: 0
I valori della vasca li posto domani quando farò dei test e aggiornerò i dati in mio possesso...
Per quanto riguarda l'interazione tra i due tipi di invertebrati devo dire che è praticamente assente... non si infastidiscono non dividono neppure le stesse zone della vasca.
Ho trovato molto più interessante l'interazione con i corydoras che essendo in gruppo si divertono come matti a giocare per tutta la vasca e, oviamente, di tanto in tanto, investono i poveri cambarellus che sono tranquilli a mangiare.
E' molto buffo guardare la dinamica delle due speci perché i caambarellus li "minacciano" con le chelette e i cory scappano a pinne levate .
Ho studiato parecchio le abitudini comportamentali dei vari cambarellus prima di orientarmi sui texanus.
A differenza dei cpo sono molto meno aggressivi, infatti tutti i miei pesci godono di pinne lunghissime e sane, non hanno assolutamente toccato le piante, a differenza dei ninae che se ne nutrono e non sono aggressivi neppure tra loro, senza contare la dimensione veramente contenuta (forse un cm in più di una caridina)...
Unica pecca ho dovuto farmeli arrivare dalla Germania perché qui in Italia sono introvabili.
__________________
Vendo piante e cambarellus texanus
I MIEI ANIMALETTI
Runa82 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,18625 seconds with 14 queries