Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2017, 20:28   #8
TuKo
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di TuKo
 
Registrato: Aug 2004
Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Età : 55
Messaggi: 21.107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il discorso non è tanto rilegato ai litri d'acqua , che però in neofita giocano un ruolo molto importate nella gestione della vasca e dei suoi "inquilini".
Sorvolando sulla popolazione descritta, penso che siamo di fronte al classico errore che si compie con i ram. dove si cerca di formare la coppia partendo da due soli esemplari. In molti, purtroppo, fanno questo errore. Ad alcuni può andar bene, alla maggior parte no e assiste a spettacoli come quello del titolare della discussione. CON I RAM SI DEVE PARTIRE DA UN GRUPPO (fermo restando idonee misure della vasca) ED ATTENDERE LA FORMAZIONE DELLA COPPIA. Si devono scegliere, davanti un imposizione non vi è scelta se non quella di scacciare l'altro o cercare di farci qualcosa salvo poi pestarsi come l'uva quando le doposizioni vanno male. Ovvio che formatasi la coppia, se non si ha possibilità di ospitare l'intero gruppo, vanno presi accordi PREVENTIVI per l'eventuale restituzione.
__________________
Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
TuKo non è in linea  
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 0 Mi piace
Grazie walterci Ringrazia per questo post
 
Page generated in 0,11671 seconds with 15 queries