Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2008, 17:30   #22
fosco
Pesce rosso
 
Registrato: Oct 2002
Cittā: casapinta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 8
Etā : 59
Messaggi: 616
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mah! ripeto i gusti sono gusti...ai pesci frega poco di quello che hanno in torno,si adattano( e cosa potrebbero fare? ) a mio avviso i colori tendono a essere meno brillanti..ho scritto che č una "moda" perchč parecchi hanno questa cosa in mente.di acquari con il fondo neri ne ho visti tanti e quasi sempre il proprietario si č stufato....io li trovo innaturali....naturalmente IMHO
per quanto riguarda la sifonatura..non so che pesci hai allevato fino ad ora,i discus consumano molto e producono molto e stare 3 anni senza sifonare una vasca non tanto grande come la tua ,la renderā un letamaio oltre a darti problemi di ordine chimico....

la filtrazione deve essere proporzionata alla vasca ma anche alla sua popolazione,il pratiko non č il massimo..ne ho 3 e li uso dove il rumopre non rompe le scatole,inoltre trovo che sia veramente poco efficace rispetto alla capacitā dichiarata...ho un 400 che gira su un acquario da 150lt ciclidi africani.un'altro 300 che gira su un 200lt con pecilidi..e un altro 300 che gira su un cubo da 125 lt vuoto....questo non per dirti di non usarlo ma per metterti in guardia su cosa incontrerai,l'asse della girante se ha giā girato č meglio sostituirlo perchč il rumore scaturisce al 70% da li il resto č congenito.
__________________
Fabrizio Foschini
fosco non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12329 seconds with 14 queries