Discussione: Spiazzato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2021, 15:23  
IVANO
Moderatore
 
L'avatar di IVANO
 
Registrato: Feb 2006
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 47
Messaggi: 32.053
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 416 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a IVANO

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Manu1988 Visualizza il messaggio
Comunque non vorrei dire ma è troppo semplice dare la colpa a FB che si è portato via gli utenti.
Io penso invece che la colpa sia dei amministratori e dei moderatori che hanno lasciato all'abbandono il forum e di conseguenza gli utenti hanno abbandonato.
Ci sono pochissimi articoli di cui la metà non funzionano, gente che chiede informazioni nelle sezioni sbagliate e che non vengono spostati non ottenendo mai le dovute risposte, senza poi dire che non ci sono dei moderatori di sezione a cui far riferimento, qualcuno di esperto in quel determinato campo che aiuta gli utenti e fa sentire la sua presenza.
Per fortuna vedo ancora qualcuno di attivo quindi non tutto è perduto, ma se non si fa qualcosa adesso mi sa che presto sarà irrecuperabile.
Se vuoi ti setto come moderatore in un minuto poi vediamo il lavoro che saprai fare...
A parte la provocazione, purtroppo negli anni sono successe molte cose , sicuramente avere meno affluenza ha portato ad una perdita di passione un po per tutti. Se poi pensi che i moderatori sono sempre stati volontari a costo zero dopo tanti anni alcuni hanno cambiato interessi e non c'è stato un ricambio generazionale adeguato. Più vado dai negozianti e più mi sento dire che il mercato del marino è diventato il 20_% rispetto agli anni 2000 , quindi vedi che qualcosa è cambiato proprio come hobby in generale.
__________________
Il mio reef...
IVANO non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 1 Mi piace
Grazie dave81 Ringrazia per questo post
Mi piace dave81 Piace questo post
 
Page generated in 0,14544 seconds with 15 queries