Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2020, 20:09   #30
kresta
Pesce rosso
 
Registrato: Jul 2006
Cittā: venezia
Acquariofilo: Dolce
Etā : 48
Messaggi: 673
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
eccomi..prima cosa.....confermo che a distanza di 3g e mezzo non perde!!!!!!!!!! :) grazie 1000 dell aiutoooo!!!!!!! :) grande Asterixxxxxxxx :P aiuto fondamentale!!!

ora resta da stabilire come improntare il nuovo acquario.. inizialmente volevo valutavo di inserire i pirahna..come avevo in passato..pero mi piacerebbe anche l idea del paludario..

il paludario un po mi spaventa..perche ho diversi dubbi come ti scrivevo anche nella mail..

riassumendo brevemente:

ovviamente vorrei non rimuovere il coperchio..lo farei chiuso cosi trattiene anche l umidita

l acquario prende luce da 3 lati..piu ore al giorno..tanto che le luci neon stanno accese non piu di 4 ore al giorno..onde ridurre il problema alghe..nb:i lati diventeranno 4 perche ho intenzione di passare al filtro esterno


posso usare l acqua del rubinetto o devo usare acqua RO per forza (non capisco il perche ma il PH se non ho la co2 schizza sempre su a 8)


ho visto dei tuoi tred..compreso quelli dove hai creato il paludario con la zona emersa e sommersa tramite una C..cosa interessantissima..ma per esempio non spieghi come realizzare la C e come si fissa il ghiano al poliuretano.
inoltre parli di far passare i tubi del filtro esterno attraverso l isola..ma poi quando devi fare la manutenzione come fai a rimuoverli?

dove reperire le piante.. (leggo di gente che va nei vivai a prenderle)

ecco sono alcune domande che mi escono a getto..pero ho altri dubbi che cercano risposte..intanto se mi dai qualche info ti ringrazio

Ultima modifica di kresta; 29-01-2020 alle ore 20:11. Motivo: .
kresta non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12301 seconds with 14 queries