Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2019, 13:19   #27
Walsim
Avannotto
 
Registrato: Mar 2019
Città: Nepi
Acquariofilo: Dolce
Età : 54
Messaggi: 62
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Riguardo alle caridinie ..erano state inserite all'inizio ad acquario ancora vuoto di pesci mi sono lasciato convincere a prenderle anche se non avrei voluto perché sapevo già che tipo di acqaurio e specie volevo inserire è pienamente d'accordo con te che sicuro finiscano male e non sono certo libere di passeggiare per l'acquario ma toglierle è un'impresa folle .....i trichogaster inseriti per convivenza pacifica con mia moglie ma già avvisata che erano soldi spesi male ..è così è stato il,maschio è uscito ....ma prova acombatterci tu e fargli cambiare idea....
Riguardo alle deposizioni non condivido molto il tuo pensiero che depongono in qualsiasi tipo di acqua ed ambiente ..comunque la prima sfornata di RAM ne sono stati portati avanti 14 dati al mio rivenditore che si è tenuto una coppia da riproduzione per lui ....questa è la seconda ...indiscusso anno deposto schiuso e al momento che si sono staccati dai fianchi della madre non ero a casa e ahimè sono diventati cibo ..magari sarei riuscito a salvare la maggioranza ...ora sto spostando gli scalari in un altro vasca per la riproduzione preso oggi una bella echinodorus onde evitare di perdere i futuri piccoli nati ....unico dubbio è che l'acquario per farli riprodurre e secondo me un po' piccolo sono 50 lt e ci sto pensando da giorni se spostarli o meno ....ma se continuò ad aspettare mi ritrovo le uova nella vasca grande e perdo l'occasione ....non posso avere la pretesa che portino avanti i piccoli in questo ambiente ,ma la femmina a già l'ovopositore fuori è molto evidente .....ma sono combattuto per il oltraggio piccolo della vasca
Walsim non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13007 seconds with 14 queries