Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2019, 07:05   #25
Walsim
Avannotto
 
Registrato: Mar 2019
Città: Nepi
Acquariofilo: Dolce
Età : 54
Messaggi: 62
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Caro Asterix sembra essere diventata una discussione sterile già detto e ribadito innumerevoli volte che devo,sistemare i valori ecco il motivo per cui ho aperto il post ..ma ripeto anche a te la popolazione non è scelta caso come afferma il tuo amico ...nel post ti ho risposto che gli hoplarcuss sono lì perché presi per un mio collega che non riusciva a trovarli li ho ordinati io dal mio rivenditore che sta a Viterbo e il mio amico,deve venirseli a prendere ..ma non sapevo dove tenerli....mi spi go meglio così forse ci capiamo avevamo un appuntamento li doveva prendere ma purtroppo non è riuscito a venire a causa lavoro non potevo tenerli per 15 giorni in una busta e tantomeno portarli indietro ..non metterei mai una simile specie che arriva a30 cm nel mio acquario a volte li supera anche i 30 cm .....ora vorrei che qualcuno molto esperto mi spieghi come mai nel mio acquario ci sono specie da voi valutate impossibili a convivere e invece sono lì belle e vive da un anno e mezzo ...sane e tranquille e si riproducono ..che voi ne dite ...E UN CASO ...BE PROBABILE E COMUNQUE UNA SPIEGAZIONE ...quindi trovate la risposta alla mia domanda senza parlare per bocche altrui o preconcetti ..anche Diana Walstad e stat a lungo criticata da tantissimi acquariofili ...con questo non voglio paragonarmi a lei me ne guarderei bene ...sto,semplicemente dicendo che le cose capitano anche per caso ..tanti anni fa si pensava che tante specie non potessero convivere oggi qualcuno ci ha dimostrato il contrario ..e come credi che ci sia riuscito se non facendo delle prove? Ora io non ho scoperto niente perché quello che ho fatto è frutto di consigli presi su internet e da persone esperte nel settore .....quindi la domanda è come fanno a convivere visto che affermate che sia impossibile .......
Ti dirò di più ti sogneresti mai di inserire caridinie in un acquario come il mio? ...Be io ne ho,centinaia ..tanto che le trovo anche nei filtri quando faccio manutenzione ....i pesci che vedi sono,cresciuti tutti insieme .....avranno pensato Be visto che dobbiamo stare qua cerchiamo di vivere pacificamente e senza mangiarsi l'un l'altro ...rimane il,fatto,che io rimango del mio parere è sopratutto parlo per mia esperienza e non per sentito dire ..i pesci stanno bene e crescono sereni ...comunque posso darvi il mio indirizzo così venite a vedere questa stranezza di convivenza con i vostri occhi ..chissà magari qualcuno saprà pure dirmi come mai questa cosa così strana di convivenza
Walsim non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14619 seconds with 14 queries