Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2019, 06:54   #21
Walsim
Avannotto
 
Registrato: Mar 2019
Città: Nepi
Acquariofilo: Dolce
Età : 54
Messaggi: 62
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Vanni ti ringrazio intanto e si sono dispostissimo alle critiche infatti il primo a criticarmi sono io che dopo tanti anni di esperienza ho commesso un errore banale .ma non sono disposto agli errori e sopratutto a discutere con persone presuntuose che inoltre parlano per bocca altrui e senza avere nessuna esperienza a riguardo ..a differenza io sto portando un esempio lampante di convivenza seppur sbagliata per i canoni acquariofili ma pur sempre una testimonianza palese è visibile fatte a mie spese e mio rischio ...quindi nessuno dice che si possa rimanere delle proprie idee ..ma che comunque tutto questo mette in discussione che tali idee con determinati presupposti siano fattibili e possibili e da lì ad affermare che io non capisca un c....o di acquariofilia ce ne passa anche perché i fatti danno ragione a me ....ripeto ho avuto riproduzioni continue compresi di scalari e credo che tu come me sappia che questo non accade se i pesci non stanno bene .
Per inciso stessa cosa con la stessa persona è accaduta di recente non mi sono intromesso nella discussione per evitare polemiche ma un ragazzo a cui è stato trattato male è detto che avrebbe dovuto togliere i discus dal suo acquario puoi anche andarla a leggere se le persone che si iscrivono qui vengono trattate come idioti smettono di scrivere è tutto questo non serve a niente .
Se si danno dei consigli e perché per primi abbiamo fatto esperienze errate a nostre spese in quel caso si può essere più incisivi al contrario non puoi parlare di discus e altro solo perché alcuni dicono che non si può fare consigliare e criticare va bene essere arroganti assolutamente no
Questo sito si tiene sulgli iscritti e se loro mancano serve a ben poco ...sono,iscritto da poco ho dato consigli dove sapevo al contrario non sono un tuttologo ho fatto silenzio dove non ero ferrato ma sul mio profilo ci sono,già due grazie perché non tratto le persone da deficenti
Walsim non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12992 seconds with 14 queries