Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2018, 11:17   #7
emilianostrade82
Batterio
 
Registrato: Jan 2018
Città: Massa D'Albe
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Nel senso che devo considerare l'ipotesi di movimento dell'acqua a pieno carico infatti il carrello avrà dei tiranti al muro che lo tengo e anche l'aquario sara tutto un bllocco con il carrello INCASTRANDO PERFETTAMENTE L'ACQUARIO SUL PIANO DI APPOGGIO IN LEGNO..cMQ l'ultimo 3,9 di magnitudo lho avvertita a novembre mi pare qui. Volevo chiederti in sintesi se ti ho fatto qualcosa di male perchè dalle risposte non mi sembra leggi bene i miei post ed io cercavo semplicemente aiuto e confronto sul progetto. Lo spazio per il traspallet lo lascio per intervenire in caso di ipotetetica cedimento di una delle 8 ruote...ma credo che difficilmente accadrà perche 600 kg diviso 8 e sono 70 kg a ruota girevole piu o meno.. che ne portano max 150 l'una. ovviamente oletre le 8 ruote laterale ce ne sarnno due centrali di sostegno quindi 10. Cmq grazie perchè sei l'unico che mi ha risposto. Ieri ho parlato con il fabbro e mi a detto che devo protargli il progetto per fare tutti i calcoli. Poi mi toccheranno altre verifiche a pieno carico prima di mettere la vasca chiaramente...Saluti
emilianostrade82 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12597 seconds with 14 queries