Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2018, 12:00   #1
emilianostrade82
Batterio
 
Registrato: Jan 2018
Città: Massa D'Albe
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Acquario mobile 350 litri

Buongiorno a tutti. Mi appresto a realizzare l'acquario che ho sempre desiderarto cioè 350 l (Discus principalmente) .La mia scelta sta andando verso il 350 rio juwel con mobile supporto che vendono insieme all'aquario. Ora il mio quesito è questo: Se io dovessi creare un telaio in ferro con 8 -10 ruote da 150 kg di portata max a ruota diciamo dove metterò mobile e acquario (il carrello sara perfettamente incastrato al mobile ed è tarato a sopportare diciamo una tonnellata e tutto sara livellato perfettamente) sapete dirmi se escludete la possibilita diciamo di spostarlo lentamente in un appartamento con pavimento liscio e con mattonelle senza fughe? Potrei avere rischi di scollaggio o rottura vetri ecc dovuti al movimento dell'acqua a pieno carico e magari allo spessore del vetro in cui ad esempio possono risparmiare sui costi queste ditte? Ovviamente proveremo il carrello con 800 kg sopra prima della vasca e vorrei sapere se escludete a priori un acquario mobile o se ci sono marche o altre strade che mi garantiscono una performance e qualità migliori per questo progetto.
emilianostrade82 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15454 seconds with 16 queries