Discussione: Creazione refugium
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2017, 01:06   #5
Leopoldo123
Guppy
 
Registrato: Aug 2014
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 354
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Leopoldo123 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
Allora devi far cadere parte dell'acqua della vasca nel refu e da qua in sump non il contrario non alimenterà ma terra a bada i nutrienti se lo carichi falla sump gli arriva acqua troppo magra ,per scaricare in sump devi forarlo e tenerlo leggermente piu alto della sump

Posted With Tapatalk
ciao tene, non so se ho capito bene, devo forare il vetro e far cadere l'acqua dal refugium alla sump?
Esatto altrimenti dovresti fare un circolo vasca refu vasca ma senza passare per la sump prima del refu.
Quindi deviazione dello scarico nel refugium e piccola pompa di risalita che riporta in vasca che però avrà due risalite.
Far arrivare l'acqua al refu dalla sump secondo me apporta acqua troppo pulita e il refu stenta.

Posted With Tapatalk
Quindi ricapitolando, per essere sicuri, non far scaricare da vasca principale a refugium e da refugium a vasca principale senza passare dalla sump, ma forare il refugium, far passare lo scarico del troppo pieno del refugium in sump dove c'è la pompa di risalita per la vasca principale ? e far arrivare l'acqua al refugium con una pompetta che pesca dalla vasca principale ?
Leopoldo123 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,77427 seconds with 14 queries