Discussione: 450 litri prima vasca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2014, 17:49   #13
Asterix985
Discus
 
L'avatar di Asterix985
 
Registrato: Mar 2014
Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 38
Messaggi: 4.136
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 34 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
@ferrarilib in vasche con così tante piante di cui molte a crescita veloce devi stare attento oltre agli no3 anche al ferro e al potassio .
Per no3 e ferro hai i test mentre per il potassio a quanto ne so' no .
Io non ti so' dire vedendo la foglia quale sia la carenza esatta perche' per diversi fattori si possono bucare oppure diventare trasparenti certo e' che nel tuo caso se gia' sai che devi integrare gli no3 dovresti cominciare da quello e fare subito il test del Fe .
Andando poi per esclusione se noti ancora problemi resta il potassio e ho visto che c'e' un prodotto apposta nel protocollo dennerle per integrarlo .
Non ti dico di integrarlo subito perche' non vorrei che poi passi da un'estremo all'altro , meglio fare le cose con calma .
Le piante hanno bisogno di tutti gli elementi necessari alla crescita , se ne manca uno o piu' possono andare in stasi e lo stesso puo' succedere se ce ne uno in eccesso rispetto ad un'altro .
@steek dipende anche da che piante hai comunque il discorso fatto sopra vale per tutte le piante solo che ad esempio anubias felci o muschi sono moto meno esigenti .
Asterix985 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13299 seconds with 14 queries