Discussione: Plafoniera corallinea
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2014, 20:13   #33
andreapascucci
Pesce rosso
 
L'avatar di andreapascucci
 
Registrato: Dec 2013
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 44
Messaggi: 941
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Enrico 84 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ZON Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Maurizio Senia (Mauri) Visualizza il messaggio
Le hai montate da un poco tempo come fai ad affermare che vanno benissimo???? e poi dicevi la stessa cosa di ZethLight e le hai levate subito....forse prima di fare affermazione sarebbe giusto provarle nel tempo e capire.
ma stai scherzando o cosa?? si valuta a occhiometro..basta e avanza..a lui piacciono? perfetto..sono LE MIGLIORI..e vanno BENISSIMO..


------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Quote:
Il cannon aveva una luce visivamente piu bella e piu potente
...e parliamo dei cannon orphek che Ruggero usa per illuminare gli LPS... perchè le acropore sotto smaronavano.
non e' che smarronano e basta..dopo qualche giorno muoiono proprio..fatti raccontare..
Zon e amico come fate a dire che i super cannoni sono migliori?
Preciso solo un dettaglio i super cannon Led montati a reef international nella vasca delle talee misurati con il PAR meter non facevano più di 130 PAR li ha misurati Ruggero in Propietario!!!
Abbiamo misurato le it 2060 ed emettevano 700 PAR alla stessa profondità.
Come la mettiamo?

Le It2080 le sto testando da agosto........
io ho scelto le it 2080 perche la pago poco!!! e vorrei sapere dati tecnici paragonate ad altre plafo piu blasonate!!! mi sembra che in italia si sceglie cosa comprare solo in base a quanto costa! piu costa e piu si pensa che vale!!
spero che quello che dici sia vero!!! vorrebbe dire che nn ho sbagliato!! ma sarebbe solo frutto di una botta di culo!! vorrei sapere da chi sostiene che le it 2080 fanno schifo perche!! dati alla mano!!e nn facciamo gare di piselli (scusate le volgarità, mai dette)
andreapascucci non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12753 seconds with 14 queries