Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2007, 17:35   #44
welcome
Guppy
 
Registrato: Jan 2007
Città: milano
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 100
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Si, sicuramente era meglio portare i valori a livelli ottimali prima di partire con zeovit, è vero anche che avevo i nutrienti ancora più alti ed adesso, suppongo anche grazie ai batteri che sto inserendo con il metodo, si stanno gradualmente abbassando.
Ho sritto male riguardo all'integrazione di calcio, ho usato il turbo calcium per portarlo a livello e integro manualmente con tropic marine.
Per quanto riguarda l'inserimento dei pesci ho mischiato gradualmente l'acqua dell'acquario con quella del negozio(reef int.) per poi versarla tutta in vasca, ho fatto male?
Non ci sono tanti coralli, una decina di talee sps, cmq non crescono male male.
allora faccio un bel cambio d'acqua, dò questo cibo imbevuto di aglio e vitamine e la temperatura stanotte l'avevo già portata a 29 e stamattina l'ho lasciata invariata, la devo abbassare o ormai è meglio se la lascio così?
Riguardo la lampada uv non sarei molto propenso, sei sicuro o meglio aspettare e vedere se migliora la situazione?
Ma che malattia è alla fine? anche oggi il polimnus è schizzato grattandosi la bocca ovunque come ieri anche se apparentemente non ha nulla sulla pelle o sul punto dove si gratta e lo japonicus nuota come ieri in modo irregolare, i puntini sono diminuiti.
Più tardi posto anche le foto
grazie
welcome non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12183 seconds with 14 queries