Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2015, 11:20   #8
Giuansy
Imperator
 
L'avatar di Giuansy
 
Registrato: Oct 2004
Città: Genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 9.503
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Giuansy
Acquariofilo Nano dell'anno 2010

Annunci Mercatino: 0
a be allora il discorso cambia (abbi pazienza ma ho il vizio di pensare "nano spinto" vale a dire a prevalenza duri)

per la luce se te la fanno allora non dovrebbero esserci problemi nel senso che (a parte il vattaggio che come giustamente dici è puramente indicativo), che sicuramente utilizeranno led cree ...insomma luce di qualità.....

per gli ospiti, allora nessun problema ti puoi sbizzarire con i molli (zoantus che vivono praticamente anche nella nafta) da qui il primo inserimentoi sarà propio uno di questi ..poi ci allevi senza problemi anche LPS resistenti Euphllie et simila....poi come molli ti consiglio le ricordee
(spettacolari) ma inutile dire che sono gusti....cmq quando hai tempo vai nelle schede del Marino cosi ti fai un'idea (ce ne sono un'infinità sia molli che LPS)

per le pompe

acqua

Test oltre ha quelli citati poi ti saranno indispensabili quelli della Triade..vale a dire
CA-MG-KH ....ti consiglio i salifert che fra gli economici sono i più affidabili

se metti la coppia di pagliacci ti è indispensabile uno SKY...ora se non hai la sump gli unici due interni "seri" sono il Tunze nanodoc o il deltec (vanno appesi a bordo vasca) il tunze lo avevo
ed è interno mentre il Deletc penso sia sempre a bordo vasca ma esterno

per la simbiosi, diciamo che va a culo, nel senso che possono andare in simbiosi con qualsiasi cosa oppure con nulla...la mia coppia (com me per 5anni) ha impiegatopiù di 8mesi prima di decidersi ad andare in simbiosi con un'euphllia (spe che ti metto le foto)....questo perchè
oramai sul mercato (meno male) si trovano solo paggliaccetti di allevamento che manco sanno cosa è la simbiosi e, penso che è l'istinto che li fa andare in simbiosi con qualsiasi cosa ma quando e con che cosa non è dato sapere (imho)
__________________
Genoani si nasce e io ....modestamente lo naqui (Totò docet)
Giuansy non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace Luca_fish12 Piace questo post
 
Page generated in 0,12194 seconds with 15 queries