Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2014, 14:27   #2
GTX
Pesce rosso
 
L'avatar di GTX
 
Registrato: Aug 2014
Città: Genzano di Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 719
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io posso consigliarti un forwater 3 o 4 stadi , dipende dalla qualita della tua acqua di rubinetto. Ti spiego il 4 stadi ha in piu un post filtro a resine che elimina silicati, nitrati e fosfati in modo piu mirato in quanto la sola membrana non ce la farebbe. Se la tua acuq di rete ha silicati e nitrati gia alti di partenza ti consiglio il 4 stadi. Io ho questo
http://www.aquariumline.com/catalog/...di-p-7076.html
ed e' ottimo. A te forse servirebbe la versione da 75 gpg (il mio e' 50). gli attacchi quelli che ti danno dovrebberop andar ben comunque con pochi euro trovi l'eventuale adattatore che poi togli e metti l'impianto moto velocemente.
se lo stacchi devi assicurati che la membrana rimanga sempre bagnata altrimenti si rovina e per far questo devi mettere dei piccoli rubinetti o come ho fatto io dei piccoli tappi alle due uscite.
i ricambi forwater sono disponibilissimi su vari siti ma anche sullo stesso sito del produttore (ma costano di piu). seguendo i cambi filtri come da manuale io ci sto dentro alla grande producendo 15 litri a settimana.
__________________
"se qualcosa potrebbe andar male..........sicuramente lo fara con probabilita direttamente proporzionale al danno"
GTX non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15383 seconds with 14 queries