Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2018, 20:32   #1
Gii
Guppy
 
L'avatar di Gii
 
Registrato: Feb 2006
Città: Uboldo
Acquariofilo: Dolce
Età : 43
Messaggi: 493
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
consigli per un buon impianto carico scarico con passaparete pvc

ciao
sto ragionando su come fare un impianto di carico e scarico per la vasca usando dei passaparete e forandola in alto.

sorgono domande, allora, pompa newa 4500, farei tubi da 25 e entrata in vasca tramite un passaparete 25, secondo i miei conti, minimo dovrebbero arrivare 2500 litri ora in vasca.... un bel getto direi!per silenziarlo penso sia meglio metterlo un Po sotto il pelo acqua, si ma quanto? e per direzionarlo... Non saprei... ci sono accessori avvitabili al passaparete?

e adesso viene la discesa... che mi crea più preoccupazioni... insomma sti 2000 litri se non più dovranno pure scendere!
innanzitutto vorrei fare un solo foro, dove va meglio, dalla parte opposta della risalita, o di fianco? e di che diametro? ci son passaparete anche da 100... ma poi il tubo diventa enorme...
e per il rumore, cosa collego alle spalle della vasca al passaparete? una semplice curva? o meglio una T con il lato aperto verso l'alto? non vorrei ritrovarmi casa allagata e neanche un rumore infernale dallo scarico!
grazie in anticipo per i consigli!
__________________
Cerco lumache turbo in regalo o a buon prezzo, mandatemi MP
Gii non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12678 seconds with 16 queries