Discussione: Rocce med nel barriera
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2007, 15:19   #9
Daniel89
Imperator
 
L'avatar di Daniel89
 
Registrato: Dec 2006
Città: Chioggia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 34
Messaggi: 5.169
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Daniel89 Invia un messaggio tramite Skype a Daniel89

Annunci Mercatino: 0
Reato fino ad un certo punto...dato che non le ho prelevate in aree marine protette...anche se c'è tutto il discorso che non si potrebbe prelevare nemmeno dell'acqua perchè proprietà del demanio...ma allora tutti quelli che hanno un med sono in torto...comunque dato che tutto vive bene e i valori dell'acqua sono perfetti io tengo quelle...e poi cosa cambia dall'immetterle subito nell'acquario o lasciarle in una vasca identica all'altra x eliminare vari granchietti che potrebbero causare problemi agli invertebrati??? se gli organismi muoioino nella vasca di acclimatazione( cosa che non succede)morirebbero comunque nella vasca definitiva...o sbaglio?? sarà anche contronatura mettere rocce che non sono tropicali...xò secondo il mio punto di vista si adattano bene..in fondo la differenza di temperatura non è poi così elevata...24° C contro 26°C.....
__________________
Questo non si potrà più fare...SE FUNZIONERA' IL MOSE..... http://freecaster.tv/1000011_1006521
Daniel89 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13645 seconds with 14 queries